Sarà l’atto unico di Pietro Mascagni, CAVALLERIA RUSTICANA, a inaugurare la Stagione 2023 del Teatro “Motta” di Palmi che si appresta a consacrarsi quale anfiteatro di riferimento per il panorama musicale, teatrale e operistico della Calabria.
Il capolavoro verista vedrà schierati nomi dal rilievo internazionale come SONIA GANASSI, nel ruolo di Santuzza, e il tenore georgiano Armaz Darashvili; mentre a dare corpo al sanguinoso Alfio ci sarà il baritono Raffaele Facciolà; completano il cast la Lola di Aurora Tirotta. A dirigere l’Orchestra Filarmonica della Calabria e il Coro Lirico Siciliano la bacchetta di Filippo Arlia. Il sontuoso allestimento scenografico è realizzato del Festival Lirico dei Teatri di Pietra in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Malta “Astra”, arricchito dai costumi di Giuseppe Bruzzese.
Biglietti disponibili online al seguente link https://bit.ly/44n2ahN e su Yeventi.com e in tutti i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale.
PUNTO VENDITA SU PALMI – Agenzia Viaggi Tourist Point, via B. Buozzi 158 – 096645812
Stagione realizzata in partenariato in partenariato con il Comune di Palmi nell’ambito del progetto strategico integrato “Il Borgo ‘la Marinella’ di Palmi: Un Teatro sui Paesaggi”.